area riservata docenti

Rispetto dei Criteri di Accessibilità DM 20 marzo 2013

Segreteria (URP)

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Rossella Mercante

Telefono e fax 085-817193 (per tutta la durata dei lavori di ristrutturazione della sede centrale)

Assistente amministrativo Area Contabilità: Sig.ra Daniela Tarquinio

Assistente amministrativo Area Alunni Scuola Infanzia e Scuola Primaria: Sig.ra Esterina Esposito

Assistente amministrativo Area  Alunni Scuola Secondaria primo grado: Sig.ra Anna D’Aloisio

Assistente amministrativo Area Personale, Assenze Docenti: Sig.ra Donatella Bologna

Protocollo, relazioni con il pubblico e altre istituzioni: Sig. Rocco Mariani

Assistente amministrativo Area Personale, Assenze Personale ATA, Personale docente Scuola Infanzia: Sig. Valerio Polidoro

Supporto Amministrativo/biblioteca: Sig.ra Tiziana Salvatore

Orario apertura uffici:

Via Salita S. Franco

ufficio alunni

Lunedì – Martedì - Mercoledì – Giovedì 12.00 – 13.30

Venerdì 8,30 – 9,30

Lunedì – Martedì – Mercoledì 15.30 – 16.30

Ufficio Personale

Lunedì - mercoledì - venerdì 10:00 - 12:00

martedì - giovedì 12:30 - 13:30

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Torna alla Home della sezione Amministrazione Trasparente

Pubblicità Legale